Come raggiungere il territorio del Comune di Forano

Ultima modifica 18 gennaio 2023

IN TRENO
Per arrivare a Forano e in Bassa Sabina è possibile utilizzare la linea ferroviaria metropolitana  Fiumicino Aereoporto – Orte, scendendo alle fermate di Gavignano di Forano o alle stazioni di Stimigliano, Fara Sabina, Poggio Mirteto  oppure il servizio metropolitano Fiumicino Aereoporto – Fara Sabina

Per maggiori informazioni aggiornate sui collegamenti per la Sabina, visitate il sito delle Ferrovie dello Stato: www.trenitalia.it

Biglietti per i mezzi pubblici: Sono disponibili Biglietti Integrati Regionali per viaggiare su tutti i mezzi pubblici di Roma e dintorni che raggiungono Forano e la Bassa Sabina.

Da Roma: si può percorrere la Via Salaria fino a Passo Corese oppure la Via Tiberina, in alternativa si può raggiungere la Sabina dall’autostrada A1 – Uscita: Ponzano Romano Soratte  .
Da Rieti: Si percorre la Via Salaria fino a Passo Corese per poi proseguire per Poggio Mirteto Scalo quindi sempre diritto per imboccare la ex strada statale 657 ( ora strada provinciale regionale) fino al bivio per Forano.

IN AUTOMOBILE
Da Roma (54 Km): si può percorrere la Via Salaria fino a Passo Corese oppure la Via Tiberina, in alternativa si può raggiungere la Sabina dall’autostrada A1 – Uscita: Ponzano Romano Soratte.

Da Rieti (70 Km): sSi percorre la Via Salaria fino a Passo Corese per poi proseguire per Poggio Mirteto Scalo quindi sempre diritto per imboccare la ex strada statale 657 ( ora strada provinciale regionale) fino al bivio per Forano .

Da Viterbo ( 60 Km. ) e Terni ( 52 Km. ) SS. 3 Flaminia fino a Magliano Sabina oppure da Nord Superstrada E45 fino al raccordo autostradale di Orte per proseguire verso  Ponzano Romano -Soratte.

IN AEREO
L’aeroporto più vicino al Comune di Forano è Roma Fiumicino dove è attivo il servizio metropolitano – Fiumicino Aeroporto – Orte.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?