COME RIPORTATO NEL BOLLETTINO DI ALLERTA METEO DIRAMATO IN DATA ODIERNA DALLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE DEL LAZIO E SOTTO ALLEGATO, SUL NOSTRO VERSANTE “B MEDIO TEVERE” SI AVRANNO CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE DALLA MATTINA DEL 27.10.2018 E PER LE SUCCESSIVE 24-48 ORE, PER RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI. IL CODICE ALLERTA E’ COLORE “GIALLO”, LA CRITICITA’ “ORDINARIA”, IL TIPO DI RISCHIO E’ “IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI” E LA FASE DI ALLERTA E’ “ATTENZIONE”. SI INVITANO I CITTADINI A FARE ATTENZIONE ED ADOTTARE COMPORTAMENTI CAUTELATIVI, NONCHE’ DI EVITARE DI SOSTARE IN AREE VERDI PUBBLICHE E/O PRIVATE DOVE INSISTONO ALBERI AD ALTO FUSTO, ALMENO NEL PERIODO DI ALLERTA. IL PRESENTE AVVISO, CON ALLEGATO IL BOLLETTINO EMESSO DALLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE, SONO RIPORTATI NELLA SEZIONE NEWS – AVVISI ALLA CITTADINANZA, DEL SITO INTERNET ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI FORANO. CORDIALI SALUTI, IL SINDACO.