AVVISO PUBBLICO "SISMA 2016"

PROT. n.2066 DEL 24.04.2017-

Il Sindaco
ricorda nuovamente agli interessati, (cittadini e tecnici dagli stessi incaricati), che ai sensi delle O.C.D.P.C. (Ordinanze del Capo del Dipartimento della Protezione Civile), vanno presentate per conoscenza al Comune di Forano(RI), le schede AEDES redatte dai tecnici incaricati dai cittadini , che hanno ricevuto l'Ordinanza del Sindaco di non utilizzabilità degli immobili a seguito dei controlli FAST richiesti dai medesimi con modello domanda IPP;
Le ordinanze del Capo del Dipartimento della Protezione Civile prevedono dei tempi specifici di presentazione sia delle schede AEDES , che delle prescrizioni e/o progettazioni all'Ufficio Ricostruzione presso il Commissario Straordinario Sisma.
Si invitano pertanto, i cittadini interessati a provvedere al piu' presto .
Il presente avviso ha carattere puramente informativo , in quanto è in capo ai cittadini e ai tecnici incaricati dagli stessi , l'effettuazione di tali procedure.
Il Comune di Forano, provvederà al controllo del rispetto delle Ordinanze del Sindaco anche in funzione delle richieste , effettuate dagli interessati , dal CAS (contributo di autonoma sistemazione).
MARCO CORTELLA

Link esterno applicazione per il Calcolo IUC per il Comune di Forano
Link esterno al sito istituzionale del Sistema Bibliotecario della Bassa Sabina
Link esterno al sito istituzionale delConsorzio Bassa Sabina Acqua Peschiera con Sede in Forano